Come sostenerci
Modalità diverse, uno scopo comune
Puoi sostenere l’Associazione “ANPIF” in diversi modi:
Comodamente online
Sostieni ANPIF con una donazione
Dona il tuo 5×1000 ad ANPIF
C’è un modo per far del bene agli altri, seppur indirettamente, ed è quello di destinare una parte delle imposte da pagare annualmente, per sostenere le associazioni no profit la cui mission risuona con i tuoi valori e con la tua sensibilità senza alcun costo aggiuntivo per te.
Per questo motivo ti chiediamo di sostenere ANPIF Benessere – Associazione Nazionale Psicologi In Farmacia che dal 2016 opera sul territorio nazionale per offrire supporto psicologico a tutte le persone che ne hanno bisogno, intervenendo sulle fragilità per portare conforto e sollievo.
ANPIF è diventata un pilastro nella prevenzione e nella promozione della salute mentale nella comunità. Il lavoro che svolgiamo è cruciale per garantire un accesso equo ai servizi di consulenza e sostegno psicologico nelle farmacie presenti capillarmente sul territorio nazionale consentendo di eliminare lunghi tempi di attesa.
Destinare il tuo 5×1000 all’ANPIF è un gesto semplice ma potente, di grande valore. Non comporta spese aggiuntive per te, ma può fare la differenza nella vita delle persone che beneficiano dei nostri servizi.
E’ sufficiente indicare il Codice Fiscale dell’ANPIF nell’apposito riquadro della tua dichiarazione dei redditi.
Con il tuo contributo, aiuterai a garantire che più persone possano accedere ai servizi psicologici necessari per affrontare le sfide della vita quotidiana.
Grazie in anticipo per il tuo sostegno prezioso. Insieme, possiamo fare la differenza nella vita di molti.”
La Presidente
Fiorella Palombo Ferretti
Indica nell’apposita sezione della dichiarazione dei redditi il codice fiscale dell’Associazione